giovedì 1 marzo 2012

Progetto Smaltimento Prodotti

Questo mese cambio di programma!

Come già annunciato nel post degli acquisti di gennaio, eccomi a stilare la lista dei prodotti che per primi voglio terminare. Insomma, questo 2012 per me è l'anno del riordino a 360°.

Infatti fino a data da destinarsi mi sono ripromessa di non comprare più niente riguardo alla cosmesi e cura della persona. Nel 2011 ho accumulato un'infinità di cose che se lasciate inutilizzate andranno dritte nella spazzatura. E poi, basta pensare che se finite un prodotto c'è spazio per un altro non è poi tanto 'accio come progetto.

Ma veniamo a noi, visto l'abbondanza di prodotti, li ho divisi il tre categorie Make up, Capelli e Creme.


  • MAKE UP:
Nebbia fissante di Neve cosmetics
Struccante occhi non bifasico, è a buon punto anche se non lo uso come struccante.
Cipria compatta della linea PURE di essence. (La ricomprerò sicuramente! Appena finisco le altre 1000 che ho comprato ne mentre!)
Base occhi Primer Potion original di Urban Decay taglia mini
Due mascara di essence senza lode. Anche se uno potrebbe finire direttamente nella spazzatura!
Matita BlackMania di essence. E' a metà, anche se a me non piace proprio!
Rossetto n. 43 di essence
Blush rotto messo in una jar, non ricordo la marca, ma mi scocciava ricompattarlo.
Ombretto Camaleonte di neve cosmetics, nel travaso dalla ziplock alla jar me ne è rimasto un bel po' nella bustina e mi scoccia buttarlo.
Ombretto Royal Sugar di Sugarpill, vedi sopra.
Matita 2in1 n. 06 e 07 di essence.
Kajal n. 14 e 13 di essence.



  • CAPELLI:
"Dolcelatte" pseudo balsamo di un laboratorio viterbese
Balsamo all'estratto di Ginseng di Bottega Verde


  • CREME e LIQUIDI:
Bagno crema allo zucchero a velo abbinato ai Sali da bagno blu
Crema Sublime per il viso di Neve cosmetics
Maschera purificante all'argilla di Bottega Verde
Tonico di Clinique, gli è rimasto poco ancora da vivere!
Deodorante rosa della Borotalco
Tonico Acqua di Luna di Lush
Crema corpo agli agrumi
Maschera viso peel off di Bottega Verde

Ora che li ho elencati tutti mi rendo conto della quantità! Una tragedia sarà portare a termine questo progetto, soprattutto perché la maggior parte sono prodotti che non mi vanno a genio, soprattutto per loro qualità. Mi armo di coraggio!

Se ne volete qualcuno no vergognatevi a chiedere! Li cedo volentieri.

1 commento:

  1. Io sto disperatamente tentando di finire due scrub, due struccanti, una maschera purificante ed una crema per le occhiaie..nonostante sia tentata di fare un ordine da Liz Earle, mi sono ripromessa di tenere a freno la carta prepagata fino a quando non avrò finito quei prodotti! Per quanto riguarda i cosmetici, ho qualcosa come 4 mascara da terminare..povera me!
    Ti auguro di completare il psp il più presto possibile :)

    RispondiElimina