martedì 12 marzo 2013

Acquisti del Mese - Febbraio



Idea semplice come altrettanto è l'esecuzione. Infatti ogni inizio mese stilerò una lista dei prodotti che ho acquistato o ricevuto nell'arco del mese precedente.
Per intenderci meglio un "post haul" vero e proprio.

Spero che l'idea vi piaccia. Senza problemi siete liberi di esportarla nei vostri blog a patto che venga citata la fonte.

Come non rinnovare il mio impegno per questo blog con un post sugli ultimi acquisti?
Nail Polish Remover Moisturizing (Profumazione Papaya&Cocco) Essence - Visto che sto per terminare l'altra confezione ho approfittato di essere nelle vicinanze dell'OVS e prenderne uno.

Studio Nails Better then Gel nails TOP SEALER Essence - Finalmente anche io ne sono venuta in possesso! Anche se nessuno smalto riesce a far miracoli sulle mie unghie.

Nail Art Protecting Base Coat Essence -  Buttando l'occhio ho visto che stava a 1,19 euro, poiché verrà dismesso e non essendo io pretensiosa con i prodotti per le unghie l'ho preso. 

Deodorante Garnier Mineral Fresh 48hr - Ai deodoranti non resisto! Al momento ne uso 3 e questo dovrebbe essere di scorta.

Salviettine struccanti Viso e Occhi Conad -  Come resistere al BIS della Conad. Stavolta non mi sono lasciata scappare neanche queste, oltre ad aver riempito la dispensa alimentare e dei casalinghi. Pagate 1,85 euro per due confezioni da 25 pezzi.
Sono alcuni giorni che le uso e devo dire che mi piacciono, non irritano o mi lasciano la pelle eccessivamente secca e che tira. Avrei preferito fossero più umide e con un po' di accortezza per l'inci.


Ed infine questa simpaticissima cosina in gomma da usare per la detersione del viso che agisce come scrub delicato.

Se fossi brava a regolarmi così ogni volta.. In questo momento ho la smania da offerte di qualsiasi genere, per qualsiasi prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento